Madonna dice sì a un tour con Britney Spears

Hell yeah!

Madonna e Britney Spears in tour insieme? Sì, grazie!

Il sogno di vedere due delle popstar più iconiche di tutti i tempi insieme in giro per il mondo potrebbe trasformarsi in realtà. Per ora si tratta soltanto di un'idea, ma Madonna Louise Veronica Ciccone ha già dato la sua personale approvazione.

Nel corso di una Instagram Live tenuta nelle scorse ore, quando un fan le ha chiesto se un giorno ha intenzione di fare un tour mondiale insieme a Britney Spears, Madonna ha risposto con entusiasmo: “Diavolo, sì! Stadio, baby! Io e Britney, che ne dite di questo?”.

La cantante e attrice 63enne ha poi aggiunto che insieme le due “potrebbero ricostruire il bacio originale”, facendo riferimento al memorabile bacio della coppia agli MTV Video Music Awards del 2003.

Le due hanno inoltre interpretato in duetto “Me Against the Music”, canzone sempre del 2003 contenuta nell'album di Britney “In the Zone”.

Madonna e Britney sono salite sul palco insieme per l'ultima volta nel 2008, quando si sono esibite in “Human Nature”, durante il tour Sticky & Sweet di Madonna.

Madonna, che ha sempre sostenuto il movimento #FreeBritney, ha poi aggiunto che un tour congiunto “sarebbe davvero fantastico”, ma ha detto che “non è sicura” se Britney “accetterebbe” l'idea. Non ci resta quindi che attendere il parere della Spears, sperando che risponda anche lei con un “Hell yeah!”.