Mavie: il nuovo singolo “Sole” parla del sentirsi smarriti all’interno di situazioni di tutti i giorni

"Mi sono persa e non so dove"

Dopo "Le luci", Mavie ha pubblicato una nuova canzone intitolata "Sole". Si tratta di un brano dalla duplice natura, concettuale ma allo stesso tempo molto concreto, che siamo certi ti arriverà dritto dritto al cuore.

mavie-nuova-canzone-sole-significato (2)

A proposito della canzone, Mavie spiega:

"'Sole' parla di sentirsi smarriti all’interno di situazioni di tutti i giorni. È così facile perdersi che non ci si rende neanche conto che la strada è sempre proprio davanti a noi. Morire per rinascere, perdersi per ritrovarsi. Toccare il fondo più basso per risalire sempre, anche quando ti senti bloccato da alzarti dal letto."

Mavie è il soprannome di Maria Vittoria Trifogli, giovane artista nata ad Ancona nel 1997. Si avvicina alla musica attraverso l'hip hop intorno ai 13 anni, portando avanti due strade parallele tra scrittura e beatbox.

Nel 2020, dopo l'uscita dei primi singoli autoprodotti, pubblica "Camaleonte", il suo primo EP. Successivamente per Real Talk incide con Rossella Essence "Basquiat", uscito lo scorso 21 maggio. Viene subito notata da Thaurus, per cui il 10 giugno 2021 pubblica il singolo "Le luci".

ph: ufficio stampa, credito Luca Bais