Miley Cyrus ha iniziato a seguire i Måneskin su Instagram!

Milley una di noi!

Dopo la storica vittoria all'Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin si stanno facendo conoscere in tutto il mondo. Tra i nuovi fan di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan c'è anche Miley Cyrus!

Recentemente la pop star statunitense ha iniziato a seguire su Instagram l'account ufficiale della band. Un follow che non è certo passato inosservato al fandom italiano dei Måneskin. La notizia, infatti, è subito balzata tra i trending topic di Twitter.

Con la loro "Zitti e buoni" i Måneskin stanno infrangendo record su record! Uno su tutti riguarda Spotify: è diventata la canzone italiana con più stream di sempre in un giorno, con la bellezza di 4 milioni di ascolti in 24 ore.

Un record che ci rende tutti orgogliosi, anche perché per la prima volta in assoluto un brano italiano è entrato nella top 10 Globale di Spotify al nono posto.

"Zitti e buoni" sta andando alla grande anche nel Regno Unito, dove si è posizionata alla posizione n°17 della UK Weekly Single Chart. Per la prima volta dopo trent’anni un brano in italiano è entrato nella Top 20 britannica!

I Måneskin torneranno in tour a dicembre 2021. Dopo le date in programma in Italia, nell'estate 2022 il gruppo si esibirà anche in alcuni importanti festival europei. Clicca qui per vedere il calendario concerti!

ph: ufficio stampa + getty images