Miley Cyrus, ora è ufficiale: il nuovo singolo si intitola “Midnight Sky” e uscirà tra pochissimo

Il 14 agosto per la precisione

I fan attendevano questo annuncio da tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata solo ora: venerdì 14 agosto Miley Cyrus pubblicherà una canzone inedita intitolata "Midnight Sky".

Se sei un attento follower della cantante avrai già ascoltato un pezzettino del nuovo singolo: Miley, infatti, ne ha pubblicato un'assaggio nel corso di una diretta Instagram fatta qualche giorno fa. Puoi riascoltarlo qui!

Con molta probabilità "Midnight Sky" potrebbe essere un anticipo del nuovo album in studio della pop star in uscita entro quest'anno e dal titolo provvisorio "She Is Miley Cyrus", ideale seguito per predente EP intitolato "She Is Coming".

Dopo una serie di foto in studio di registrazione che ritraggono Miley insieme a Dua Lipa, si vocifera sia in arrivo una collaborazione. Tu che ne pensi?

Quello che è certo fino ad ora è che tra le due artiste c'è un ottimo rapporto. Durante il lockdown, nel corso delle sue dirette social "Bright Minded", Miley aveva definito Dua la nuova "principessa del pop". QUI puoi rivedere quel momento.

ph: getty images