Modà: è uscito il video di “Fottuto inverno” che racconta il dolore dopo la fine di un amore

<3

È online il video ufficiale di "Fottuto inverno", singolo estratto dal nuovo album dei Modà "Buona Fortuna - Parte Prima", rilasciato il 12 novembre.

Nella clip - diretta da Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis - si racconta in maniera semplice e diretta il dolore legato alla fine di un amore, cercando di dare vita con le immagini alle parole scritte da Kekko Silvestre.

Prenditi qualche minuto e clicca play qui sotto!

Oltre alle canzoni d'amore in stile Modà come "Fottuto inverno" e "22 metri quadri", in "Buona Fortuna - Parte Prima" c'è spazio anche per il bene paterno, raccontato in "Non ti mancherà mai il mare", dove Kekko parla a sua figlia dicendole di non commettere i suoi stessi errori. 

Un augurio personale è invece "Buona fortuna buona vita buona luna", brano che ha permesso all’autore di rivivere un momento di debolezza, uno di quelli da cui si vorrebbe scappare e non tornare più indietro. A chiudere l’EP troviamo "Scusa se non lo ricordo più", una storia segnata dall'Alzheimer dove il protagonista, all'inizio della malattia, alterna momenti di totale buio a momenti di lucidità.

I Modà presenteranno dal vivo i brani di "Buona Fortuna - Parte Prima" e i successi del passato durante il loro prossimo tour riprogrammato nel 2022. QUI trovi il calendario concerti aggiornato. 

ph immagine di copertina: ufficio stampa, credito Double Vision