Una collaborazione tra Shawn Mendes e i BTS? Un sogno di milioni di fan in tutto il mondo che nel prossimo futuro potrebbe diventare realtà. Parola di Shawn!
Già, perché il cantante di "There's Nothing Holdin' Me Back", in una recente intervista, ha speso delle bellissime parole nei confronti della boyband del K-Pop più conosciuta del pianeta (qui trovi 10 cose da sapere su di loro).
Shawn Mendes ha incontrato i BTS qualche mese fa, in occasione degli American Music Awards. "Sono stati carinissimi. Probabilmente sono i ragazzi più gentili che io abbia mai incontrato in vita mia" ha dichiarato Shawn.
Anche lui è pazzo dei BTS!
Inoltre, Shawn è rimasto molto colpito dalla loro performance sul palco degli American Music Awards: "l'avrò rivista 100 volte! Sembrava di essere in un film".
Shawn Mendes talking about @BTS_twt !
“They were so sweet. They were probably the most beautiful guys i’ve ever seen in my life. Truly I didn’t know humans existed that beautiful. Their performance was just insane!”@eshygazit @samantha_alaimo #BTS #ShawnMendes pic.twitter.com/WWk9KphFNj
— BTS Crew (@TheBTSCrew) 15 dicembre 2017
Ok le belle parole di stima, ma veniamo al dunque.
Quando l'intervistatore ha chiesto a Shawn se gli piacerebbe collaborare con i BTS la risposta è stata chiara: "penso che sarebbe incredibile! Oh yeah, lo adorerei! Sarebbe un featuring fantastico". OMG!
Una cosa è certa: una canzone di Shawn Mendes e i BTS romperebbe l'Internet!
ph: getty images