Taylor Swift: ascolta la nuova versione di “Cardigan (Cabin In The Candlelight)”

Aww <3

Se hai adorato "Cardigan" di Taylor Swift preparati ad amare anche questa nuova versione appena uscita, dove il pianoforte la fa da padrone. Al titolo della canzone è stato aggiunto "(Cabin In The Candlelight)" ed è stato pubblicato anche il videoclip, in cui si vede Tay Tay passeggiare tra il verde e i boschi.

L'original version di "Cardigan" è accompagnata da un music video che nasconde un significato metaforico. La cantante affronta un viaggio immaginario tra boschi fatati e acque in tempesta, che si conclude con il ritorno nella propria casa, calda, accogliente e familiare. Puoi rivederlo qui sotto.

Tra le scene del video di "Cardigan" ce n'è una che ha colpito particolarmente l'attenzione dei fan e che è stata vista come un parallelismo alla clip di  "Falling" di Harry Styles. 

Clicca qui per saperne di più!

"Cardigan" è il primo singolo estratto da "Folklore", il nuovo album di Taylor Swift pubblicato a sorpresa venerdì 24 luglio. La pop star ha spiegato molto bene il significato del disco in un post che puoi leggere QUI.

ph: ufficio stampa