The 1975: finalmente puoi ascoltare il loro nuovo album “Notes On A Conditional Form”

Yessa!

I fan dei The 1975 lo hanno aspettato per quasi un anno e ora è giunto finalmente il momento di ascoltarlo: è uscito "Notes On A Conditional Form", il tanto atteso nuovo album della band formata da Matty Healy, George Daniel, Ross MacDonald e Adam Hann.

Bando alle ciance, clicca play qui sotto!

Il gruppo aveva svelato il primo brano del disco a luglio 2019: una traccia strumentale, "The 1975", dove la voce di Greta Thunberg invitava i fan a svegliarsi di fronte al disastro ambientale in corso. Il secondo assaggio del progetto è arrivato ad agosto, "People", un pezzo stridente e quasi punk.

The 1975 hanno continuato a pubblicare nuova musica nel corso di quest’anno, anticipando vari brani prima come "Me&You together song", "The Birthday party" e "If You're Too Shy (Let Me Know)".

A proposito dell'album, il frontaman Matty Healy ha dichiarato: 

"Ogni volta che faccio un disco dei 1975, mi limito a sfogliare il mio catalogo musicale e penso che Notes on a Conditional Form sia un disco interessante, perché mostra i nostri momenti più aggressivi e i nostri momenti più tranquilli, entrambi schierati l'uno contro l'altro".

ph: ufficio stampa