The Struts insieme a Robbie Williams nella nuova canzone “Strange Days”

È uscito anche il video!

The Struts e Robbie Williams hanno unito le forze in un nuovissimo singolo intitolato "Strange Days". La canzone è accompagnata da un video ufficiale che puoi vedere qui sotto!

"Stavo girando Quarantine Radio e Robbie mi ha contattato all’improvviso chiedendomi se potevamo parlare – ha  raccontato Luke Spiller, frontman degli Struts, a proposito della nascita featuring - e abbiamo finito per videochiamarci per circa due ore la prima volta, parlando della vita, della musica, degli UFO e di tutto ciò a cui si può pensare. Gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto lavorare insieme e, mentre stavamo facendo l’album, ci ha gentilmente permesso di venire a registrarlo mentre cantava sulla sua veranda".

Anche Mr. Williams è stato ben felice di questa collaborazione: stato un piacere e un privilegio sentire quest’uomo cantare. È bello essere fan di qualcuno e poi essere parte di questo brano. È come avere un eroe qui, lo dico davvero".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Struts (@thestruts) in data:

"Strange Days" è anche il titolo del nuovo album degli Struts in uscita il 16 ottobre. Il progetto conterrà 10 tracce e illustri collaborazioni, tra cui Albert Hammond Jr., Tom Morello, Joe Elliott e Phil Collen dei Def Leppard.

ph: ufficio stampa