Tommaso Paradiso: fuori ora il videoclip di “Tutte le notti” con Christian De Sica

Il ricordo di un vecchio amore che sembra riaccendersi

Come protagonista del video ufficiale del suo nuovo singolo "Tutte le notti", Tommaso Paradiso ha scelto un attore del cinema italiano molto amato.

Si tratta di Christian De Sica, che nella clip veste i panni di un uomo malinconico in un hotel di lusso intento a ricordare un amore lontano che sembra risbocciare. Questo sentimento rinasce e rivive nelle stanze dell’albergo: dalla camera da letto dove si rigira tra le dita la fede nuziale immaginando la donna amata, interpretata da Eleonora Ivone, accanto a sé, alla hall in cui ogni cosa parla di lei. Alla fine, però, un abbraccio che sembra reale si rivela essere solo un bel ricordo.

"Tutte le notti" è l'ultimo singolo estratto in ordine di tempo da "Space Cowboy", nuovo album di Tommaso Paradiso (il primo da solista) pubblicato il 4 marzo.

Il cantautore ha interpretato in chiave acustica alcuni brani del disco e i precedenti successi della sua carriera nel corso di una nuova puntata di VH1 Storytellers, registrata al Teatro di Villa Torlonia a Roma.

Lo speciale sarà trasmesso su VH1 (canale 167 DTT, 22 tivùsat e 715 Sky) domenica 13 marzo alle ore 19.00. 

In caso volessi rivedere VH1 Storytellers con Tommaso Paradiso anche nei giorni successivi, qui sotto puoi dare un'occhiata a tutte le repliche in onda sul VH1:

Lunedì 14 marzo ore 00.10
Martedì 15 marzo ore 18
Mercoledì 16 marzo ore 14
Venerdì 18 marzo ore 20
Sabato 19 marzo ore 22.10
Domenica 20 marzo ore 15

ph: ufficio stampa