4 prodotti che trovi in cucina da inserire subito nella tua beauty routine

E non sono i soliti cetrioli...

Capita spesso di finire uno dei prodotti che usi quotidianamente nella beauty routine. Subito un grido d'aiuto nello spazio cosmico, perché magari è domenica, o non si ha tempo per andare a ricomprarlo.

Come capita spesso, la soluzione è proprio sotto gli occhi di chi la sta cercando e, incredibile ma vero, puoi trovarla aprendo l'armadietto della dispensa della cucina! Alcuni prodotti di uso domestico hanno delle proprietà cosmetiche sensazionali, certo la prima applicazione sarà davvero strana, ma il risultato ti ripagherà.

Borotalco come shampoo a secco:

Qualcuno ha usato il tuo shampoo e l'ha finito TUTTO? Non disperare, puoi usare il borotalco come shampoo a secco, asciugherà l'unto e funzionerà altrettanto bene di un prodotto specifico.  

via GIPHY

Olio d'oliva come struccante:

Qualche goccia di olio di oliva su un batuffolo di cotone et voilà, addio mascara e eyeliner in un battibaleno!

via GIPHY

Miele come maschera per il viso:

Questa è una vera BOMBA! Applica il miele sul viso e lascialo agire per qualche minuto, poi semplicemente risciacqua. La tua pelle scintillerà perfettamente nutrita e distesa. Wow!

via GIPHY

Bustine di tè verde contro le occhiaie

Dopo aver bevuto una tazza di tè verde, non buttare via la bustina, ma usala come rimedio per le occhiaie. Questo è il procedimento: lascia la bustina di tè nel frigorifero per mezzora, poi prendila e applicala sugli occhi e lascia agire le sostanze energizzanti per 15-20 minuti e, infine, sciacqua il viso con acqua fredda per evitare infiammazioni. Fatto, addio occhi a panda!

via GIPHY

Ph. Adobe