Piovono eyeliner futuristici nel videoclip di “Rain On Me” (tutti da copiare!)

Ci aspettiamo circa un milione di repliche su Instagram e TikTok

Il tanto atteso videoclip di "Rain on Me" è finalmente qui. Come previsto, i look di Lady Gaga e Ariana Grande non sono altro che epici. Le due pop star ballano in uno scenario distopico, molto pink e un sacco girl power con i loro outfit futuristici, pronte a trionfare agli Hunger Games dei cuori spezzati, perché anche quando piovono coltelli dal cielo (che rappresentano le insidie e le difficoltà della vita), si può riuscire a schivarli accettando e superando il dolore. Subito INNO DELLA VITA.

Il messaggio è certo la parte più importante, però saremmo disonesti a non confessare che siamo stati travolti dagli eyeliner grafici bianchi che sfoggiano nella seconda parte del videoclip. Ci aspettiamo circa un milione di ricreazioni su Instagram e TikTok entro il fine settimana.

Non sappiamo quale eyeliner bianco abbiano usato i MUA che hanno creato questi occhi super luminosi. Micheal Antony si è occupato del make-up di Ariana, mentre quello di Gaga è opera di Sarah Tanno, la sua storica truccatrice. Certo però si tratta di un eyeliner waterproof  super pigmentato nella classica formula liquida oppure in polvere solubile in acqua.

Per noi è il make-up dell'estate, dato che la mascherina nasconde le labbra, puntiamo tutto sugli occhi. 

"Rain On Me" è il secondo singolo che precede l'uscita del nuovo album di Lady Gaga, "Chromatica", prevista il 29 maggio.

ph. getty images