Hailey Bieber lancia il suo canale YouTube dedicato alla skincare (e non solo)

E Kendall Jenner è la prima ospite

Non siamo sicuri che Hailey Bieber sappia come presentarsi correttamente a Internet - è Hailey Baldwin, Hailey Bieber o Hailey Rhode Baldwin Bieber?

Questo per dire, che la modella ha lanciato il suo nuovo canale Youtube con il nome di Hailey Rhode Bieber, un'opzione che non avevamo ancora finora considerato ;)

Non aspettarti i soliti tutorial "Get Ready With Me" sponsorizzati da marchi. Hailey utilizzerà infatti la sua nuova piattaforma per pubblicare video per parlare di tutte le cose che l'appassionano, prima fra tutte la sua ossessione per la skincare. E per il  grande debutto, la 24enne ha già pubblicato i suoi primi tre vlog. 

Nel video introduttivo "Benvenuti nel mio canale", Hailey offre ai fan una panoramica di ciò che potranno aspettarsi:

"È un sacco di cose diverse, che vanno dai video di routine della cura della pelle, ai blog di viaggio, ai video con il mio team di truccatori e parrucchieri", spiega, aggiungendo che ospiterà anche guest star come Kendall Jenner (il video è già online), a volte approfondirà anche argomenti più seri. "Avremo anche conversazioni su alcune cose di cui mi sento davvero appassionata e che sono molto importanti per me - come la politica, la salute mentale, la fede".

In sostanza, il canale YouTube promette di mostrare la vita reale di Hailey, simile al modo intimo in cui i fan hanno conosciuto suo marito Justin attraverso la sua serie YouTube, Seasons. "Voglio davvero entrare in contatto con tutti voi ragazzi", dice Hailey. "Qualcosa che ho imparato durante il processo di realizzazione della docuserie di YouTube Seasons è che mi piace mostrare alle persone la mia personalità. Sono entusiasta che voi ragazzi conosciate Hailey per Hailey".

E noi, non vediamo l'ora di scoprire tutti i suoi segreti di bellezza!

ph. getty images