JoJo Siwa si è tinta i capelli di castano scuro e stenterai a riconoscerla!

Sembra un'altra persona

La coda di cavallo bionda di JoJo Siwa non esiste più, la star di YouTube ha scioccato i suoi follower rivelando con un video su Instagram di aver tinto di castano cioccolato i suoi naturali capelli dorati. Wow, questa è davvero una cosa che nessuno avrebbe mai potuto prevedere!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

wait for it.....

Un post condiviso da JoJo Siwa (@itsjojosiwa) in data:

All'inizio della clip, JoJo sfoggia la sua tanto amata coda di cavallo laterale chiusa dall'immancabile mega fiocco, poi la rivelazione: vediamo la ballerina-cantante fare un passo indietro rispetto alla camera e tornare con i suoi capelli appena tinti di castano, soprattutto sciolti e senza accessori esagerati. JoJo ha anche mostrato il suo nuovo hairstyle in un paio di video di TikTok:

@itsjojosiwa

..........

♬ original sound - rubyroseturner

@itsjojosiwa

👯‍♀️

♬ TWINS - kaygon__

Quest'anno non è la prima volta che JoJo stupisce i fan senza il suo tipico "JoJo glam": ovvero coda laterale, super fiocco e coloratissimi abiti mega glitterati. Lo scorso aprile si era mostrata infatti con una semplice t-shirt nera oversize e coi capelli sciolti

Il 19 maggio la star di Youtube ha compiuto 17 anni e di recente ha rivelato di essersi innamorata e di aver iniziato la sua prima relazione con un ragazzo che "è un sogno". Forse JoJo ha deciso che è arrivato il momento di crescere e di allontanarsi dal personaggio che l'ha resa famosa.

Però c'è anche da dire che il "JoJo Glam" le ha fatto guadagnare un sacco di soldi con operazioni di marketing studiatissime e con il merchandising dei suoi famosi fiocchi per capelli. Che abbia in testa una svolta di carriera? Da bambina impertinente che urla a squarciagola sul suo canale Youtube a pop star adolescente? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

ph. getty images