Kim Kardashian espande il suo impero: arriva la nuova linea di prodotti skincare

Una nuova avventura imprenditoriale

Attenta, Kylie Jenner.

Kim Kardashian ha deciso di espandere il suo impero imprenditoriale nella skincarePage Six Style riporta che la quarantenne ha presentato una serie di domande per il marchio SKKN by KIM il 30 marzo scorso

Secondo i documenti dell'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti ottenuti ottenuti dal tabloid, la nuova avventura della star includerà prodotti per la cura della pelle, cura dei capelli, prodotti per le unghie, profumi, candele e altro ancora.

getty images

I grandi ricavi dei suoi marchi KKW Beauty (make up) e Skims (shapewear e loungewear) hanno appena portato Kim nella lista dei miliardari di Forbes Usa. La rivista economica americana ha infatti dichiarato che il patrimonio della star 40enne ha ora toccato la cifra a nove zeri.

Forse Kim è stata ispirata dalla sorella minore Kylie, che dopo il grande successo di Kylie Cosmetics ha lanciato il marchio Kylie Skin nel 2019. E la sorellina non sarà la sua unica concorrente, anche Kris Jenner ha recentemente rivelato che è pronta a lanciare la sua linea skincare.

ph. getty images