Quando si tratta di stile, Lady Gaga ha sfoggiato tutti i colori dell'arcobaleno attraverso il make-up, i vestiti e, naturalmente, i capelli. Il suo iconico biondo platino è in continua trasformazione, ultimamente oscilla tra il rosa bubblegum e il blu ghiaccio e viceversa. Mother Monster tiene sempre i fan aggiornati ed è sempre d'ispirazione per chi ama le tonalità più sature.
Durante il fine settimana, Gaga ha debuttato un nuovo colore di capelli: un verde acqua, che siamo sicura le invidia ogni sirena che nuota nell'oceano. Questo però non è solo un cambio look, la cantautrice ha svelato che ha un significato molto più profondo.
"Sfoggiando il nuovo colore di @fredericaspiras che prende il nome da sua madre che è appena scomparsa", ha scritto Lady Gaga nella didascalia del suo post su Instagram.
Stefani si riferisce al suo amico e hair stylist, Frederic Aspiras, la cui madre Suzie L. Nguyen è morta il giugno scorso.
La cantante di "Rain on Me" ha poi rivelato che il nome del suo colore di capelli è "Suzie’s Ocean Blonde", in omaggio alla defunta madre del coiffeur. “Ti amo Freddie", ha aggiunto. "Questo è un glamour speciale pieno d'amore."
Come notato da ET Canada, Gaga e Aspiras lavorano insieme da oltre un decennio. L'hair stylist e designer di parrucche ha anche ricevuto una nomination agli Emmy per lo styling dei capelli di Gaga per il suo ruolo in American Horror Story.
A proposito, ricordati che Lady Gaga si esibirà agli MTV VMA 2020 che si terranno domenica 30 agosto a New York, in diverse location iconiche dei cinque distretti della città che non dorme mai.
Potrai vederli in diretta la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle ore 02.00 su MTV (canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui). L'evento sarà preceduto dal preshow.
Agli MTV VMA 2020, Lady Gaga è anche in lizza per un sacco di premi: insieme ad Ariana Grande, è la più nominata con ben nove candidature, comprese quelle per la collaborazione con Ari su "Rain On Me". Vuoi sostenerla? Le votazioni delle 15 categorie di genere neutro sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi artisti del cuore!
ph. getty images