L’icona bruna Megan Fox è bionda a sorpresa: silver hair per il suo nuovo film

"Ecco com'è la figlia del diavolo"

Forse abbiamo bisogno di aiuto: non siamo sicuri di poter gestire una versione biondo platino di Megan Fox.

L'attrice ha rivelato un drammatico cambio look su Instagram ed è davvero incredibile. Sì, stenterai a riconoscere l'icona bruna Megan Fox con i capelli biondi, anzi argento. La 35enne ha sfoggiato il nuovo freddissimo colore di capelli con un selfie che ti ipnotizzerà, puoi vederlo qui

Ha intitolato il selfie: "Ecco com'è la figlia del diavolo", seguito dai dettagli del motivo dell'inaspettata trasformazione: "#JohnnyandClyde arriva nella primavera 2022".

Megan Fox agli MTV VMA 2021 - getty images

A quanto pare, Megan non vedeva l'ora di mostrare il cambio di look che ha osato per girare il suo nuovo film da protagonista Johnny & Clyde, pellicola action/slasher diretta da Tom DeNucci.

La star di Transformers sarà Alana Hart, la nuova leader del crimine, un personaggio molto oscuro, stando a quello che ha dichiarato il regista e questo hair style inedito, glaciale e di grande effetto sembra perfetto per il suo personaggio.

I silver hair di Megan sono certo un ottimo stratagemma per portare l'attenzione sul suo nuovo progetto cinematografico. Che storia racconterà Johnny & Clyde?

Il film seguirà i due omonimi serial killer follemente innamorati in una serie di crimini senza fine, ispirati ai leggendari Bonnie e Clyde. Il loro obiettivo è rapinare un prospero casinò gestito dalla boss della criminalità Alana (Fox) e dal suo capo della sicurezza (Tyson Ritter).

ph. getty images