Arriva a marzo “The Outset”, il marchio di prodotti skincare di Scarlett Johansson

La star approda nel beauty, ma anche e per la prima sui social!

Era solo questione di tempo prima che Scarlett Johansson entrasse nel mondo beauty come un sacco di altre famose star. Del resto, l'attrice si è sempre definita una vera appassionata di skincare e la glowy skin della 37enne parla da sola.

Il primo marzo 2022 debutta infatti sul mercato il suo marchio di prodotti per la cura della pelle, che si chiama The Outset, i cui account Instagram e TikTok sono già attivi. La star non approda quindi solo nella cosmetica, ma anche e per la prima volta sui social!

I primi post sul profilo Instagram di The Outset sono foto di fiori e piante officinali, primissimi piani sul volto dell’attrice, le texture dei prodotti e scatti del backstage. Sembra quindi che Scarlett abbia scelto un'approccio essenziale e clean per la sua nuova linea skincare.

Per ora i dettagli sui prodotti sono pochissimi, ma come dice Scarlett su Instagram, saranno tutti svelati nel numero di marzo di Vogue Usa a cui ha rilasciato una lunga intervista e di cui ha condiviso questa parte molto promettente:

"Sono stata il volto di diversi marchi di lusso nel corso della mia carriera, e tutte quelle esperienze sono state davvero meravigliose... credo di aver sempre sentito di interpretare un personaggio in quelle campagne, e man mano che mi evolvevo, volevo creare e rappresentare un marchio che era fedele a me", ha spiegato l'attrice a Vogue.

Oh, anche suo marito Colin Jost segue The Outset su Instagram.

ph. getty images