Selena Gomez ha pubblicato il post “Instagram Vs reality” definitivo: la doppia vita di una pop star

UNA DI NOI

Con una serie di Instagram Story molto divertenti, Selena Gomez ci ha fatto dare ai una sbirciatina alla doppia vita di una pop star.

Adoriamo la sua sincerità, soprattutto, dimostra come una glam squad di parrucchieri e truccatori possa completamente trasformare chiunque - ed è davvero una boccata di aria fresca e una bella botta di autostima.

La cantante di "Baila Conmigo" ha iniziato condividendo nuovi scatti posati da quello che sembrava essere un recente servizio fotografico: Selena è in pieno glamour e più bella cha mai.

Chiude però la serie con una foto che non c'entra nulla, ma che è azzecattissima per il tempismo comico: la vediamo spettinata e struccata seduta sul divano, con gli occhiali, una tazza di tisana e dei ferri da maglia.

"Ok, ma questa è la vita reale lol", scrive della sua tenuta casalinga. Selena UNA DI NOI.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Portal Selena Gomez 🇧🇷 (@portalselenabraa)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Portal Selena Gomez 🇧🇷 (@portalselenabraa)

La cantante non ha rivelato per quale progetto ha scattato il servizio fotografico molto badass. Siamo certi però che Selena in questo momento si trova a New York per girare la serie crime-comedy Only Murders in the Building, al fianco di due leggende della commedia, stiamo parlando di Steve Martin e Martin Short.

E a proposito di progetti, "Revelación", il suo primo album in spagnolo, uscirà il prossimo 12 marzo.

ph. getty images