Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto: “Ora sono sicura di quello che sono”

In una nuova foto in costume da bagno

Selena Gomez ha pubblicato su Instagram una splendida foto, dove posa bellissima in un costume intero azzurro della linea beachwear La'Mariette della sua amica Theresa Mingus. Non è solo una foto di moda, la cantante di "Ice Cream" ha usato lo scatto per mostrare le cicatrici che il trapianto di rene subito nel 2017 le ha lasciato sul corpo e condividere un messaggio importante, il suo lungo viaggio per riuscire ad accettarle.

"Quando ho avuto il trapianto di rene, ricordo che all'inizio è stato molto difficile mostrare la mia cicatrice. Non volevo che fosse nelle foto, quindi indossavo cose che l'avrebbero coperta. Ora, più di mai, mi sento sicura di chi sono e di cosa ho passato... e ne sono orgogliosa. T - Congratulazioni per quello che stai facendo per le donne, lanciando @lamariette il cui messaggio è proprio questo... tutti i corpi sono belli."

La grazia dello scatto e il potere delle parole scritte nella didascalia hanno ricevuto nei primi 10 minuti oltre 1,1 milioni di Mi piace. Questo è il potere di Selena e per questo l'amiamo. 

ph. getty images