Britney Spears: sexy wardrobe malfunction sul palco del Piece Of Me Tour

Free the Nipple

Il nuovo e attesissimo tour mondiale di Britney Spears è ufficialmente iniziato. Dopo la lunga residency a Las Vegas, la pop star è di nuovo on the road, pronta a calcare i palchi del Nord America e d'Europa. 

Le foto delle prime date del tour ci regalano immagini di una Britney in forma smagliante e pronta a sbalordire i fan con grandiose coreografie. Ma forse proprio a causa dei suoi scatenati passi di danza, la popstar è incappata in un grave wardrobe malfunction, durante il concerto tenutosi nel Maryland! 

Mentre si esibiva con la sua "Do Somethin", dallo scintillante reggiseno a balconcino è saltato fuori un capezzolo. Ops..... 

La nostra Britney se ne è accorta, ha cercato di aggiustare in qualche modo l'imbarazzante nip slip, ma non riuscendoci ha finito l'esibizione con il seno in mostra. Questa è la cosa più professionale e divertente di sempre!

Ad agosto inizierà la leg europea del Piece Of Me Tour. Purtroppo non sono previste date in Italia, ma se se sei disposto a fare un bel viaggetto, QUI trovi le date dei concerti.

ph: getty images