Buon compleanno Kristen Stewart: i look più belli sul red carpet

Kristen è troppo cool

Da quando la febbre di Twilight ci ha travolto, abbiamo tenuto gli occhi fissi sul guardaroba di Kristen Stewart. Del resto, è una delle persone più cool del mondo.

Sul tappeto rosso indossa look audaci da cui la maggior parte delle star di Hollywood rifugerebbe: i suoi abiti straordinari arrivano da Chanel, di cui è da lungo tempo brand ambassador, ma ultimamente per la promozione di Spencer, che le è valsa la candidatura agli Oscar, ci ha travolto anche in Dolce&Gabbana e Brandon Maxwell.

Kristen Stewart in Dolce&Gabbana con la fidanzata Dylan Meyer ai Critics Choiche Awards 2022- getty images

Una cosa è certa: l'attrice, che compie oggi 32 anni, riesce sempre a rubare la scena sul red carpet. Che sia perché è candidata a un premio importante, o per il suo carisma impossibile da ignorare, o semplicemente perché il suo ensemble è mozzafiato.

Detto questo, quale modo migliore per festeggiare il suo compleanno, se non raccogliere i look più belli che ha indossato sui red carpet in un unico posto?

Lancia il video qui sotto per lasciarti incantare dagli abiti con cui Kristen Stewart ha dimostrato che il suo stile da red carpet non ha eguali:

ph. getty images