Cardi B: i suoi nuovi piercing protagonisti della sua nuova copertina di moda

E per questa l'adora

Cardi B continuerà a rimanere fedele a se stessa, che ti piaccia o no. Questo è il tema della prima cover per Elle Magazine della rapper del Bronx. Nell'intervista di copertina del numero di settembre, Cardi parla di musica, politica e, nonostante i numerosi tentativi di cancellazione da parte di Internet, della sua determinazione a proseguire.

"Non ho intenzione di smettere. Non me ne frega niente se il mondo intero se la prende con me. Non me ne frega niente se le persone inventano bugie su di me ogni singolo giorno. Voglio che sia davvero chiaro che nessuno potrà mai farmi smettere", ha dichiarato forte chiaro alla rivista.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My first Elle magazine cover! The fact that they love my labret piercing makes it my fav! Thank you @ninagarcia @elleusa

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

La determinazione di Cardi viene descritta perfettamente nella foto di copertina, in cui gocciola di diamanti grazie a una parrucca di cristalli. Completano il look: il suo amato trucco color malva, una manicure bicolore in bianco e nero e quattro piercing di diamanti. Tre di questi piercing li ha fatti recentemente, proprio alla fine del lockdown.

Su Instagram, la 27enne ha svelato che questa è la sua copertina "preferita", proprio perché le hanno dato la possibilità di mostrare il suo nuovo piercing al labbro inferiore:

"Il fatto che adorino il mio piercing al labbro la rende la mia preferita!", ha scritto nella didascalia del post con cui ha presentato la sua nuova cover.

Non solo nello scatto di copertina, i piercing sono anche i protagonisti assoluti di tutto il servizio fotografico: tre gioielli di diamanti e nel mezzo il simbolo del dollaro, anche questo di diamanti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa) in data:

A giugno, il famoso piercer Brian Keith Thompson aveva fatto visita a casa della rapper per pierciare il labbro di Cardi e aggiungere due nuovi dermal sul suo sterno.

E questo è il video divertentissimo dell'operazione:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1 Down

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

ph. getty images