Demi Lovato conosce bene il problema della “pila di vestiti” ammucchiati sul letto

UNA DI NOI

Aaaah... la "pila di vestiti" - scommettiamo che sai bene di cosa stiamo parlando. Fai del tuo meglio per tenere in ordine la tua camera, ma a volte non hai voglia di piegare magliette, appendere i jeans e rimettere le cose a posto. Non bisogna per forza affrontare il cambio dell'armadio per ritrovarsi con un mucchio di vestiti abbandonati ovunque, basta semplicemente non sapere cosa mettersi prima di uscire. Indecisione, svariate prove di outfit, ricerche disperate tra i cassetti ed ecco che i capi scartati si accumulano in tumuli crescenti sul letto, pavimento, sulla scrivania, su ogni superficie. La "pila di vestiti" è una cosa reale, e anche Demi Lovato conosce molto bene questo problema, perché è davvero UNA DI NOI.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This is what my bed looks like every time I get dressed 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😝😂 Anyone else??

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

La pop star ha condiviso su Instagram una foto in cui ti riconoscerai, seduta tra un mucchio di vestiti spiegazzati.

"Ecco come appare mio letto ogni volta che mi vesto. Qualcun altro??", ha scritto nella didascalia. E non possiamo risponderle che anche noi facciamo parte del team!

Da quello che possiamo vedere dalla foto, la sua pila include qualcosa di tigrato, un blazer color kaki, qualcosa di rosso fuoco e un sacco di altri vestiti che non riusciamo a decifrare. Non ti piacerebbe fare irruzione nell'armadio di Demi? A giudicare dal contenuto dal suo mucchio di vestiti, sembra molto divertente.

Ad ogni modo, questa foto è un promemoria per rimettere la nostra pila di vestiti al suo posto: nell'armadio!

Recentemente Demi Lovato ha preso parte al video di "Stuck With U", singolo di Ariana Grande e Justin Bieber. In queste occasione la pop starha presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato Max Ehrich. Dai un'occhiata qui sotto!

ph. getty images