Demi Lovato ha rivelato un dettaglio inaspettato sul suo imminente matrimonio con il fidanzato Max Ehrichh... e riguarda il suo abito da sposa!
In una nuova intervista con Popcrush, la cantante di "OK Not To Be OK" ha rivelato il suo potenziale look da sposa e sorpresa! Demi non è sicura che sceglierà un tradizionale abito bianco:
"Ho un'immagine molto chiara di come vorrei che fosse [l'abito] se dovessi fare una grande cerimonia. Non voglio dire troppo, ma sicuramente non sarà un vestito bianco".
La 28enne ha ammesso di aver già "iniziato a guardare i vestiti", ma la pandemia ha, comprensibilmente, complicato l'organizzazione del matrimonio:
"Da un lato, mi piacerebbe [sposarmi] in segreto perché la mia vita è così pubblica e voglio mantenerla sacra tra me e lui. D'altra parte, voglio che i miei amici e la mia famiglia siano lì per una festa, ma non posso farlo fino a quando la pandemia non sarà finita perché non è sicuro", ha spiegato Demi a Popcrush. "È come, nel frattempo facciamolo in segreto e poi facciamo la grande cerimonia di matrimonio più tardi? Stiamo cercando di pianificare questo."
Una cosa è certa, però: non importa cosa indosserà Demi al suo matrimonio, sarà una sposa meravigliosa!
La coppia ha appena festeggiato i loro primi sei mesi d'amore dedicandosi dei post su Instagram di una dolcezza infinita.
I primi rumors sulla relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich erano arrivati lo scorso marzo e avevano resa pubblica la storia poco dopo, comparendo nel video di "Stuck With U".
Pian piano hanno allentato la privacy intorno alla love story e a giugno, i soliti ben informati avevano raccontato che l'attore aveva comprato il solitario per chiedere la mano della cantante.
Aspettando di sposarsi, i due piccioncini sono andati a vivere insieme in una nuova casa: un nido d'amore da 7 milioni di dollari!
Oh, a proposito, è uscita la prima collab di Demi Lovato e Marshmello! La canzone si intitola "OK Not To Be OK" e parla, come puoi intuire dal titolo, dell'accettazione si sé e del fatto che è del tutto normale attraversare dei momenti no. Ti raccontiamo tutto QUI.
ph. getty images