Dua Lipa ha portato la spiaggia nel suo cortile – e che bikini!

Scintillante

L'estate sarà molto diversa quest'anno, non si è ancora capito con quali modalità potremo andare al mare. Ma il sole è arrivato e con essa la voglia di tintarella, come prendere un po' di colore durante una pandemia? La soluzione è fare come Dua Lipa e portare la spiaggia nel tuo cortile. La principessa del pop ha pubblicato una serie di selfie su Instagram, baciata dal sole e decisa ad approfittare di una rara giornata assolata a Londra. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

el scorchio in london todayyyyyy + started a brilliant new book called “a little life” - not just a sun shield

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Anche se la cantante di "Future Nostalgia" non era seduta a bordo piscina o sdraiata sulla spiaggia, ha comunque portato il suo gioco estivo al massivo livello di glamour con un bikini favoloso. Costellato di cristalli, il suo costume due pezzi multicolore luccica colpito dai raggi del sole. Anche la sua scelta dell'asciugamano è fantastica, il telo stampa floreale è un passo avanti rispetto alla solita spugna.

Quindi, se stavi pensando di investire in un costume da bagno, ora potrebbe essere il momento giusto. Dopotutto, il tuo cortile (balcone o giardino) potrebbe trasformarsi nel posto segreto per fare il pieno di vitamina D. Assicurati solo di farlo in modo sicuro: protezione solare e un cappello per far ombra al viso, proprio come Dua.

ph. getty images