Hailey Bieber era una visione al release party di "Justice", il nuovo album del maritino Justin Bieber.
La coppia è arrivata più innamorata che mai all'evento, che si è tenuto nel locale The Nice Guy di Los Angeles e, ovviamente, il momento è stato documentato dai paparazzi.
Ecco le foto pubblicate da Just Jared:
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Justin ha mantenuto le cose semplici con una giacca di jeans e cappello da baseball marrone indossato al contrario, Hailey ha invece fatto le cose davvero in grande - beh, come al solito.
La modella ha scelto un completo da capogiro in pelle marrone. Maeve Reilly, la stylist della 24enne, ha condiviso i dettagli del look: mini gonna drappeggiata e giacca oversize ultra crop, sotto spunta un mini top. Sandali strappy e mega montone smanicato. Woah.
Visualizza questo post su Instagram
Se invece la cosa che più ti piace è il beauty look, sarai felice di sapere che Hailey ha condiviso su Instagram il tutorial per replicare il suo trucco peachy per la serata. Ha perfino lanciato la #PeachesMakeupChallenge in onore di "Peaches" il primo singolo estratto da "Justice".
Quindi, ora tocca a te metterti alla prova!
Visualizza questo post su Instagram
Oh, a proposito, per celebrare il successo della sua ultima canzone "Peaches", Justin si è fatto tatuare sul collo un pesca emoji. Qui, ti raccontiamo tutto.
ph. getty images