Hailey Bieber pensa di avere la maledizione del Met Gala 

Le sono capitate cose davvero assurde

Hailey Bieber è convinta di essere maledetta dal Met Gala, e non è difficile capire perché.

Durante una recente intervista a The Ellen DeGeneres Show, la modella, che ha sfilato al Costume Institute Gala sei volte in totale, ha riflettuto su alcuni eventi assurdi, che le sono capitati subito dopo le prime due volte che ha partecipato all'evento di moda annuale più importante del fashion sytem.  

Hailey Bieber al Met Gala 2019 - getty images

"La prima volta che sono andato al Met, la mattina dopo, mi sono slogata la caviglia e mi sono rotta un piede", ha raccontato Hailey durante la trasmissione.

Avevo 18 anni, quindi questo è stato molto tempo fa. Ma poi l'anno dopo, 365 giorni esatti dopo, perché è successo la mezzanotte del Met Gala, mi sono rotta lo stesso piede", ha continuato. “Ma l'osso accanto a quello che mi ero rotta l'anno prima. Quindi avevo tutta questa cosa nella mia testa in cui ero tipo, la notte del Met Gala o le 24 ore all'interno del Met Gala sono maledette per me".

La 25enne ha poi partecipato altre quattro volte al Met Gala, ma per fortuna: "È successo solo quelle due volte e da allora non è più successo, tocchiamo ferro", ha concluso con scaramanzia.

Shawn Mendes e Hailey Bieber (all'epoca ancora Baldwin) al Met Gala 2018 - getty images

Possiamo contare come evento avverso anche quelle volta in cui ha partecipato al Met Gala 2018 insieme a Shawn Mendes per essere poi mega friendzonata il giorno dopo dal cantante?

Hailey non menziona questo fatto, ma siamo sicuri che debba averci pensato. Le cose però sono davvero filate lisce al Met Gala 2021, lei era bellissima accanto al marito Justin Bieber.

Justin e Hailey Bieber al Met Gala 2021 - getty images

ph. getty images