Kylie Jenner e Hailey Bieber: come abbinare il blazer con gli shorts di jeans 

Il look della primavera 2021

Diremo qualcosa che potrebbe scioccarti: i blazer sono davvero facili da abbinare ai tuoi pantaloncini di jeans preferiti.

In passato la giacca è sempre stata riservata al lavoro d'ufficio, ora però il capo è diventato molto versatile e uno dei pezzi preferiti dello street style. Sappiamo bene che il blazer è un classico dell'autunno, ma viene sempre più indossato anche in primavera con un altro preferito della stagione calda: gli shorts.

Se ti stai chiedendo come abbinare esattamente questa combo, Kylie Jenner e Hailey Bieber hanno certo qualche consiglio da darti, dato che blazer+shorts è uno dei loro look preferiti del momento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maeve Reilly (@stylememaeve)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maeve Reilly (@stylememaeve)

Come puoi vedere, puoi assolutamente indossare un blazer oversize con i pantaloncini di jeans taglienti. In effetti, è un look casual favoloso!

La chiave per sfoggiare questo outfit sta nell'assicurarsi che la lunghezza dei pantaloncini e del blazer siano proporzionate. Per questo motivo, ti consigliamo vivamente di rispolverare la giacca blazer e iniziare a innovare il tuo stile con questa combinazione.

Per completare il look come Kylie e Hailey quello che ti serve è una borsa a tracolla e un paio di stivali o di anfibi, ma secondo noi, anche le sneakers per camminare veloce in città vanno benissimo.

ph. getty images