Megan Fox si “ferisce” ogni volta che toglie l’anello di fidanzamento di Machine Gun Kelly: dentro ha le spine

"L'amore è dolore"

Ormai, quasi il mondo intero ha visto l'incredibile anello di fidanzamento con cui Machine Gun Kelly ha chiesto a Megan Fox di sposarlo, ma non si tratta solo di un prezioso gioiello. In una recente intervista con Vogue, il cantante e attore (vero nome: Colson Baker) ha spiegato nel dettaglio quanto sia complesso l'anello a due pietre che forma "il cuore oscuro che è il nostro amore" e che ha disegnato con il designer di gioielli Stephen Webster.

MGK non ha parlato infatti solo della provenienza delle pietre e dei dettagli magnetici stravaganti, ha soprattutto rivelato che Megan si ferisce ogni volta che si toglie l'anello dato che all'interno ha voluto ci fossero delle spine perché, come dice lui nell'intervista, "l'amore è dolore".

"È uno smeraldo colombiano puro, senza alcun trattamento. È stato scolpito nella forma di lacrima, direttamente nella miniera", ha spigato Kelly. "E il diamante proveniva direttamente dal [designer] Stephen [Webster]."

Come dicevamo, il dettaglio più sconcertante non è qualcosa che si può vedere, ma è certo qualcosa che l'attrice sentirà sicuramente. Sotto le enormi gemme le due fasce che compongono l'anello, ci sono delle spine:

"Il concetto è che l'anello può separarsi per formare due anelli. Quando è insieme, è tenuto in posizione da un magnete. Quindi vedi come si aggancia insieme? E poi forma un cuore oscuro", ha aggiunto Kelly. "E lo vedi proprio qui? Le fasce sono in realtà delle spine. Quindi se lei cerca di togliersele, si fa male... l'amore è dolore."

getty images

Non fare quella faccia, in fondo stiamo parlando di una coppia che ha bevuto l'uno il sangue dell'altra a suggello della loro promessa di amore eterno. Tonando ai gioielli, non dimentichiamo che MGK porta al collo un ciondolo al cui interno conserva una goccia di sangue di Megan.

Schiaccia play per saperne di più sulla loro storia d'amore:

Prima di rendere pubblica la relazione a giugno 2020, Megan Fox ha recitato nel video di Colson Baker (il vero nome di Machine Gun Kelly) "Bloody Valentine". Riguardalo qui:

ph. getty images