Scarpe: la tua alternativa di fine inverno ai classici anfibi, direttamente da Hailey Bieber

L'ultima cosa da compare con i saldi

Gli anfibi sono uno dei simboli della cultura punk e sono molto amati dalle rock star, ma da una paio di anni, complice il grande ritorno della moda anni '90, hanno conquistato tutte le it-girl del pianeta terra.

Dai jeans all'abitino romantico, gli anfibi stanno davvero bene con tutto, perfetti per portarti ovunque e camminare chilometri con qualsiasi outfit tu decida di indossare. 

Ma ora è tempo di riprendere conoscenza con uno stile che in qualche modo è stato dimenticato, passato in secondo piando dal modello alto sopra la caviglia, ma che sta riguadagnando terreno negli ultimi tempi: stiamo parlando delle "Oxford", indossate molto recentemente da una vera trendsetter come Hailey Bieber

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maeve Reilly (@stylememaeve)

Indistruttibile e senza genere come gli anfibi classici, il modello "Oxford" scopre la caviglia e il taglio inferiore offre la possibilità di giocare con i calzini colorati - o bianchi, il super trend del momento, come quelli di Hailey. 

Il modello funziona in tutte le occasioni, ma certo è meglio portabile rispetto a quello classico per le occasioni più formali, come per andare in ufficio o sostenere un esame all'università. 

Insomma, se vuoi cambiare scarpe ma non vuoi rinunciare allo stile e alla comodità, questa è l'alternativa di fine inverno che stavi cercando.

Vuoi altri consigli per creare i tuoi look casual? Lancia il video per un sacco di style inspo direttamente dall'armadio delle tue star preferite:

ph. getty images