Selena Gomez: parte dei proventi del merch di “Dance Again” sarà devoluto per sostenere la lotta contro il coronavirus

Torneremo a ballare di nuovo

Selena Gomez ha appena pubblicato a sorpresa il videoclip di "Dance Again", canzone estratta dal suo ultimo album "Rare". La pop star balla da sola in un meraviglioso slip dress avorio, scuotendo boccoli retrò, mentre nel ritornello canta mi fa sentire così bene tornare a ballare di nuovo. Tutti a casa in isolamento responsabile viviamo ogni giorno momenti di incertezza e paura, ma queste parole ci ricordano che un giorno finirà e potremo tornare a ballare insieme. Per farlo il più presto possibile siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per contenere l'epidemia del coronavirus, perché siamo tutti #AloneTogether. Selena ha deciso di contribuire economicamente alla lotta devolvendo parte del ricavato del merch di "Dance Again" al fondo di soccorso MusiCares COVID-19.

"È un po' strano pubbliccare qualcosa di così leggero nel mezzo di un tempo così pesante per il nostro mondo, ma penso anche che sia un buon promemoria che lo faremo insieme. 💖 Per ogni acquisto del nuovo Merch Dance Again, una parte dei proventi andrà a beneficio del fondo di soccorso MusiCares COVID-19", ha scritto Selena su Instagram

In questi giorni la 27enne ha partecipato alla "Safe Hands" challenge, che mostra come lavarsi le mani con attenzione e almeno per 40 secondi. 

Lavarsi le mani e #IoRestoACasa sono le misure da seguire in questo periodo complicato: tante altre celeb hanno usato le loro piattaforme per chiedere ai fan di rispettarle, come Lady Gaga, Taylor Swift Ariana Grande (clicca sui nomi per approfondire).

ph. getty images