Camila, Ariana, Taylor, Dua e Lady Gaga: nel 2021 le pop star hanno conquistto il cinema!

La stagione cinematografica 2021 ha fatto battere il tuo cuore di pop lover

La stagione cinematografica 2021 ha fatto battere il tuo cuore di pop lover, tra debutti e riconferme stra meritate, le pop star hanno ufficialmente conquistato Hollywood.

Chi hai visto al cinema? Camila Cabello, Ariana Grande e Lady Gaga. Una lista di nomi meglio assortita è praticamente impossibile da immaginare? No, perché nel 2022 sul grande schermo troverai anche Taylor SwiftDua Lipa!

Ecco, quindi, un recap dei loro film usciti nel 2021 e quelli che arriveranno prossimamente:

Camila Cabello - Cinderella

A settembre 2021 Camila Cabello ci ha travolto con Cinderella. La fiaba classica trasformata in un musical che parla dei nostri tempi, in questa nuova versione cinematografica Cenerentola infatti è una giovane donna ambiziosa i cui sogni sono più grandi di quanto il mondo permetterà - perché oltre al principe azzurro c'è una carriera da conquistare!

Scritto e diretto da Kay Cannon, Camila Cabello è protagonista di una versione più audace della storia tradizionale con cui siamo cresciuti. La nostra eroina non sogna più solo il principe azzurro, ma di aprire una bottega da stilista. Non temere, c'è ancora il ballo e il principe che è interpretato da Nicholas Galitzine.

Ariana Grande - Don't Look Up

Tutti stanno parlando di Don't Look Up, il nuovo film del regista Adam McKay, soprattutto perché ha un cast che conta di tutta la serie A di Hollywood e tra i nomi stellari brilla anche quello di Ariana Grande.

Che ruolo interpreta Ariana? Quello della pop star Riley Bina.

Taylor Swift - Il nuovo film top secret di  David O. Russell 

Il nuovo film di David O. Russell è un vero mistero, il regista ha girato il lungometraggio in massima segretezza. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama e neppure sul genere cinematografico, però grazie ad alcune indiscrezioni conosciamo i nomi stellari che fanno parte del cast… e che cast

Taylor Swift si è infatti unita alla line up stellare del nuovo lavoro del regista tre volte candidato all'Oscar, anzi avrebbe già concluso, a Los Angeles, le riprese che la vedono coinvolta.

Gli altri interpreti già annunciati? Christian Bale, Margot RobbieJohn David WashingtonRami MalekMike MyersRobert De NiroTimothy OlyphantChris RockZoe SaldanaMichael Shannon e Anya Taylor-Joy.

Tutti questi grandi nomi insieme ci dicono che sarà uno dei film più attesi della prossima stagione, di cui non è ancora nota la data di uscita.

Dua Lipa - Argylle 

Dopo essere stata incoronata la nuova principessa del pop, Dua Lipa è pronta per raggiungere un nuovo importante obiettivo. 

THR riporta che la vincitrice del Grammy farà il suo debutto come attrice insieme a un cast davvero incredibile nel nuovo film di Mathew Vaughn: Argylle un thriller di spionaggio, di cui Dua curerà anche la colonna sonora!

La pop star britannica si unisce, quindi, a un'inebriante lineup di attori: Henry CavillSam RockwellBryce Dallas HowardBryan CranstonCatherine O'HaraJohn Cena e Samuel L. Jackson.

Lady Gaga - House Of Gucci

In House of Gucci di Ridley Scott abbiamo potuto vedere la spettacolare performance di Lady Gaga nel ruolo della protagonista di Patrizia Reggiani, che le è già valsa una nomination ai Golden Globe e che sembra la porterà anche agli Oscar.

Noi, ovviamente siamo in fremente attesa di vederla sui red carpet della prossima stagione dei premi!

ph. getty images