Devi vedere Florence Pugh insieme a Scarlett Johansson nel nuovo trailer di “Black Widow”

E c'è la data ufficiale di uscita!

Black Widow ha avuto il film che si merita e dopo averlo tanto aspettato potremo finalmente vederlo. Il cinecomic avrebbe dovuto fare il suo debutto a maggio 2020, ma la pandemia aveva altri piani. 

Bene, l'attesa è finita perché c'è la data ufficiale di uscita nei cinema italiani: il 9 luglio. Questo notizia contiene un'altra importantissima informazione per i cinefili, se tutto andrà secondo i piani, le sale riapriranno la prossima estate. 

Black Widow uscirà il 9 luglio non solo in Italia, ma in tutto il mondo, per questo motivo Marvel ha appena rilasciato un nuovissimo trailer del film diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feiger.

Nella clip, vediamo Florence Pugh fare il suo debutto ufficiale al fianco di Scarlett Johansson nell'universo cinematografico Marvel nei panni di Yelena Belova, la "sorella" di Black Widow, che si unisce all'MCU come nuovo personaggio.

Il trailer ci racconta la storia della vita di Black Widow (Natasha Romanoff) prima che diventasse un Avenger. Vediamo Natasha riunirsi con Yelena e Melina Vostokoff (Rachel Weisz), alias Iron Maiden. David Harbour interpreta Alexei Shostakov/Red Guardian, che ha fatto da padre a Natasha e Yelena.

Lavorare con questo cast stellare è stato molto emozionate per Florence:

"Ho adorato la sceneggiatura e amo [la regista di Black Widow] Cate Shortland", ha dichiarato l'attrice 25enne  a CinemaBlend.

"E penso che tutto quello che stanno cercando di fare con il film è renderlo il più doloroso, reale e crudo possibile ed era esattamente così quando l'abbiamo realizzato. Ed è stata una cosa davvero bella da raggiungere, e ovviamente ho avuto modo di stare con la Vedova Nera e guardarla lavorare, il che è stato piuttosto sorprendente considerando che è stata l'unica donna supereroina negli ultimi 10 anni".

ph. getty images