Dopo il grande successo dell'interpretazione della principessa Diana nella serie The Crown, che le è appena valsa una nomination ai Golden Globes 2021, Emma Corrin ha firmato per un nuovo importante ruolo cinematografico.
L'attrice 25enne sarà co-protagonista insieme ad Harry Styles del film My Policeman.
‘The Crown’ Star Emma Corrin To Star Opposite Harry Styles In Amazon’s ‘My Policeman’ https://t.co/kjrLWrkw1a
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) February 4, 2021
Deadline riporta che il film “si svolge alla fine degli anni '90, quando l'arrivo dell'anziano invalido Patrick nella casa di Marion e Tom scatena un terremoto di eventi che risalgono a 40 anni prima, ovvero la passione tra Tom e Patrick in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale".
Harry ed Emma interpreteranno i coniugi Tom e Marion.
Il vincitore del premio Tony e Olivier Michael Grandage dirigerà la pellicola su una sceneggiatura firmata dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner.
Il film sembra sarà ambientato nella città balneare di Brighton, quindi i due attori potranno sfoggiare il loro naturale accento britannico.
Visualizza questo post su Instagram
My Policeman è il secondo film per cui Styles ha firmato nel giro di poche settimane subito dopo il thriller Don’t Worry Darling con Florence Pugh. Il film è ora in fase di riprese e, come sai, sul set Harry si è innamorato della regista Olivia Wilde.
Prima di questi, aveva solo partecipato a Dunkirk di Christopher Nolan.
Fun Fact: Emma e Harry sono amici nella vita reale e una volta il cantante aveva fatto da dog-sitter al cane dell'attrice.
ph. getty images