Eternals: il nuovo film Marvel verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Il 24 ottobre

L'attesissimo Eternals dei Marvel Studios, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, è stato scelto come film di chiusura della Festa del Cinema di Roma.

Il terzo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe sarà, quindi, presentato in anteprima domenica 24 ottobre, mentre poi uscirà al il cinema il prossimo 3 novembre. 

Gli organizzatori del festival di Roma hanno affermato che alla première di Eternals ci sarà parte del cast stellare, ma non hanno specificato chi!

Ma torniamo alle basi: chi sono questi Eternals?

In un passato molto lontano, gli alieni Celestials vennero sulla terra e sperimentarono con la razza umana. Il risultato creò esseri super potenti e immortali conosciuti come Eternals e creature malvagie e meno evolute conosciute come Deviants. Gli Eternals si sono camuffati tra gli umani per secoli, proteggendo il pianeta dalle loro controparti distruttive. 

Questa squadra di nuovi supereroi mai visti prima è costretta a emergere dall'ombra per unirsi nella lotta contro il nemico più antico dell'umanità, appunto i Deviants.

Vogliamo parlare del cast incredibile?

Richard Madden come l'onnipotente Ikaris, Gemma Chan come Sersi l'amante dell'umanità, Kumail Nanjiani come Kingo dal potere cosmico, Lauren Ridloff come il super veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l'inventore intelligente Phastos, Salma Hayek come la saggio e spirituale leader Ajak, Lia McHugh nei panni dell'eternamente giovane e vecchia Sprite, Don Lee il potente Gilgamesh, Barry Keoghan il solitario Druig, Angelina Jolie nei panni della feroce guerriera Thena e Kit Harington in quelli di Dane Whitman.

Il film è molto atteso perché nel lungometraggio vedremo la prima storyline gay e la prima superoina sorda.

ph. getty images