Ex On The Beach Italia 3: l’appuntamento tra Manuel e Giulia, con quel bacio mancato

Guarda com'è andato!

Ex On The Beach Italia 3 è arrivata una nuova ex: si chiama Giulia e in passato c'è stata una "bella e profonda frequentazione" con Federico (come l'ha descritta lui stesso).

Dopo i saluti di rito in spiaggia, il tablet del terrore ha scelto di mandare la new entry al primo appuntamento con Manuel. Per rompere subito il ghiaccio, c'è un'attività perfetta ad aspettarli: il bodypainting!

Tra loro sembra esserci una certa intesa ma alla fine niente bacio: Giulia vuole infatti prima conoscere il resto della villa e rifila un bel due di picche. D'altronde è soprannominata "la lince" e controllare il territorio è istinto!

Guarda com'è andata nel video:

Qui puoi vedere il meglio dell'episodio 6, con la reazione degli altri protagonisti all'arrivo di Giulia!

Ex on the Beach Italia 3 va in onda ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo l'offerta di NOW), presentato da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Segui e commenta con l'hashtag #MTVEX e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di MTV Italia con gli ex concorrenti come Matteo Diamante e con i conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.