Guarda il meglio dell’episodio di MTV Cribs Italia con Elettra Lamborghini

La Twerking Queen ti accoglie nella sua "casa temporanea"

Sei pronto a bussare alla porta di Elettra Lamborghini? La nostra Twerking Queen ti fa fare un tour super esclusivo nella sua "casa temporanea"!

Sì, questa puntata di MTV Cribs Italia è un po' diversa dalle altre in cui di solito vedi dove le star abitano da anni, perché Elettra e il marito Afrojack stanno ristrutturando il loro rifugio d'amore e nel frattempo la cantante vive in un hotel di lusso di Milano.

Anche se non è casa sua, non manca proprio niente: dalla vista mozzafiato su Milano alle finestre che fanno entrare tantissima luce, dalla spa a un cuoco personale, dalla piscina panoramica a una tazza di latte di soia sempre pronta. E ovviamente una valigia per portare i suoi oggetti preferiti sempre con lei!

Schiaccia play sul video qui sotto per vedere il meglio dell'episodio di MTV Cribs Italia con Elettra Lamborghini:

Gué Pequeno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e tante altre star sono pronte ad accompagnarti a scoprire le loro case nei prossimi episodi.

MTV Cribs Italia va in onda ogni mercoledì con un doppio appuntamento in prima tv assoluta alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).