Harry Styles in pantaloncini super corti sul set di “My Policeman” – troppo cool

L'unico che può indossare pantaloncini corti e gilet in spiaggia

L'estate è quasi alle porte: chiedilo ad Harry Styles che ha inaugurato l'inizio della stagione con un paio di pantaloncini super corti, le foto pubblicate dal Daily Mail hanno fatto perdere la testa ai fan di tutto il mondo.

Qui, puoi vedere le foto.

Il 27enne è stato avvistato sul set del suo nuovo film My Policeman sulla spiaggia di Brighton insieme alla sua co-protagonista Emma Corrin - le paparazzate mostrano che il film sarà in tutto e per tutto il dramma romantico che promette di essere.

Harry è in pieno personaggio, vestito nella tipica moda da spiaggia anni '50: pantaloncini super corti, polo, gilet grigio e scarpe da ginnastica bianche. Mentre Emma indossa una camicia a righe infilata in una gonna color senape a un paio di sandali blu.

Che dire? Harry Styles è l'unico che può indossare in spiaggia pantaloncini corti con un gilet in lana ed essere così cool!

getty images

Cosa sappiamo di My Policeman?

Deadline riporta che il film “si svolge alla fine degli anni '90, quando l'arrivo dell'anziano invalido Patrick nella casa dei coniugi Marion e Tom scatena un terremoto di eventi che risalgono a 40 anni prima, ovvero la passione tra Tom e Patrick in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale".

Un dramma romantico basato sull'omonimo romanzo di Bethan Roberts, che racconta un triangolo amoroso che si svolge su due piani temporali.

Harry interpreta TomDavid Dawson sarà Patrick, mentre la moglie Marion avrà il volto di Emma

Chi saranno invece gli attori che vestiranno i panni di amante, marito e moglie in tarda età? Rupert EverettLinus Roache e Gina McKee vestiranno i panni dei protagonisti nella versione cresciuta.

Il vincitore del premio Tony e Olivier Michael Grandage dirigerà la pellicola su una sceneggiatura firmata dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner.

ph. getty images