Harry Styles: sembra ci saranno scene di nudo nel suo nuovo film “My Policeman”

Non fare quella faccia

Secondo quanto riferiscono i tabloid inglesi, Harry Styles svelerà tutto, ma proprio tutto.

Il cantante e attore 27enne di “Watermelon Sugar”, che interpreterà un poliziotto gay di nome Tom Burgess nel suo prossimo film da protagonista My Policeman, girerà scene di sesso nudo, riporta The Mirror.

Scopriamo anche che nelle scene che lo vedranno nudo farà sesso con il co-protagonista David Dawson:

"Harry farà sesso sullo schermo e vogliono che sembri il più reale possibile", ha detto una fonte a The Sun e sarebbe "davvero entusiasta della sfida".

Secondo la fonte, ci sarebbero due scene di sesso tra gli attori e un'altra scena in cui sarà "nudo da solo".

Non sarà lasciato molto all'immaginazione. Harry si sta lanciando in questo nuovo ruolo ed è davvero entusiasta della sfida, anche se è un compito arduo. Vuole sempre fare cose che la gente non si aspetterebbe e sfidare ciò che la gente pensa di lui - e questo film lo farà davvero ", ha continuato la fonte.

getty images

Cosa sappiamo di My Policeman?

Deadline riporta che il film “si svolge alla fine degli anni '90, quando l'arrivo dell'anziano invalido Patrick nella casa dei coniugi Marion e Tom scatena un terremoto di eventi che risalgono a 40 anni prima, ovvero la passione tra Tom e Patrick in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale".

Il film quindi racconterà di un triangolo amoroso che si svolge su due piani temporali.

Harry interpreta TomDavid Dawson sarà Patrick, mentre la moglie Marion avrà il volto di Emma Corrin

Il vincitore del premio Tony e Olivier Michael Grandage dirigerà la pellicola su una sceneggiatura firmata dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner.

Il film sarà ambientato nella città balneare di Brighton, quindi Harry potrà sfoggiare il suo naturale accento britannico ;)

ph. getty images