Kristen Stewart vorrebbe interpretare Joker in un film di Batman con Robert Pattinson?

L'attrice ha risposto

Se hai visto il trailer di Spencer, il film biografico sulla principessa Diana di prossima uscita, allora sai che Kristen Stewart è davvero brava a mettere in scena un crollo emotivo sullo schermo. E tra i personaggi personaggi immaginari, pochi hanno tanti crolli emotivi come i cattivi di Batman.

Con il co-protagonista di Twilight ed ex fidanzato Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne nel nuovo The Batman, i fan hanno chiesto a gran voce che anche Kristen si unisse al cast, preferibilmente come risposta al Joker di Joaquin Phoenix.

Intervistata da Variety, l'attrice ha risposto alla campagna social che la vuole come il più terribile criminale di Gotham City accanto a Robert Pattinson:

"Non è esattamente un ‘no', ma di certo non si tratta della cosa più entusiasmante che mi venga in mente di fare. Facciamo qualcosa di nuovo. Adoro l'energia che c'è dietro ma inventiamoci qualcos'altro, adoro quel gusto. Sono assolutamente disposta a interpretare una persona strana e spaventosa". 

Quindi: Joker non se ne parla, ma ha lasciato intendere che non le dispiacerebbe un altro personaggio

The Batman uscirà il 4 marzo 2022 e se inaugurerà una nuova trilogia sul Cavaliere Oscuro del regista Matt Reeves, allora magari potremo vedere anche Kristen in un possibile sequel?

Sicuramente non in uno di questi ruoli, i cattivi contro cui dovrà lottare per la prima volta Robert saranno: Enigmista (Paul Dano), Catwoman (Zoë Kravitz), Pinguino (Colin Farrell) e Carmine Falcone  (John Turturro).

ph. getty images