Pochi giorni fa Harry Styles era stato avvistato a Venezia e ora sappiamo cosa lo ha riportato in Italia: girare delle scene del suo nuovo film My Policeman.
Il Daily Mail ha pubblicato un sacco di foto rubate del 27enne sul set, mente cammina per le calle e pure in gondola con il co-protagonista David Dawson. Ma forse gli scatti che preferiamo sono quelle di Harry con i beccucci in testa per far rimanere in piega la sua pettinatura anni '50.
Harry infatti è in pieno personaggio, vestito nella tipica moda anni '50: pantaloni a vita alta grigi, polo gialla e bianca super aderente con sotto la canottiera e scarpe da ginnastica bianche. Mentre Dawson ha un look più sartoriale e dandy con la sua camicia, bretelle e pantaloni con la piega perfettamente in epoca.
Queste paparazzate mostrano che il film sarà in tutto e per tutto il dramma romantico in costume che promette di essere.
Harry Styles - getty images
Cosa sappiamo di My Policeman?
Deadline riporta che il film “si svolge alla fine degli anni '90, quando l'arrivo dell'anziano invalido Patrick nella casa dei coniugi Marion e Tom scatena un terremoto di eventi che risalgono a 40 anni prima, ovvero la passione tra Tom e Patrick in un’epoca in cui l’omosessualità era illegale".
Un dramma romantico basato sull'omonimo romanzo di Bethan Roberts, che racconta un triangolo amoroso che si svolge su due piani temporali.
Harry interpreta Tom, David Dawson sarà Patrick, mentre la moglie Marion avrà il volto di Emma Corrin - sì, la Lady diana di The Crown.
Chi saranno invece gli attori che vestiranno i panni di amante, marito e moglie nella versione cresciuta? Rupert Everett, Linus Roache e Gina McKee.
Il vincitore del premio Tony e Olivier Michael Grandage dirigerà la pellicola su una sceneggiatura firmata dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner.
ph. getty images