Maradona Sin Cortes: su Pluto TV si accende un canale tutto dedicato al Pibe de Oro

Da domani, 25 novembre, che segna il primo anniversario dalla scomparsa del campione

Una leggenda dentro e fuori il campo da calcio: Diego Armando Maradona ha fatto sognare il mondo intero con le sue prodezze con il pallone ed è diventato il simbolo di un'intera generazione. 

Domani, 25 novembre 2021, sarà un anno senza il Pibe de Oro e Pluto TV lo ricorda accendendo da quel giorno un intero canale in lingua originale dedicato al numero 10. 

Si chiama Maradona Sin Cortes e celebra la vita e le gesta di colui che ad oggi è considerato il calciatore più grande di tutti i tempi. Una figura iconica e controversa, una personalità magnetica ed eccentrica, un campione che ha scritto un capitolo fondamentale della storia del calcio.

Su Maradona sin Cortes, trovi tanti contenuti originali e filmati integrali, inviati da Telefe, per ripercorrere la vita del mito del 1982 al 2018. Interviste esclusive, storie indimenticabili, aneddoti curiosi, con la voce di alcuni commentatori di Telefe che raccontano gli episodi più significativi della vita di Maradona. 

Dagli inizi come giocatore nell'Argentinos Juniors nel 1976 fino alla vittoria del mondiale del 1986 in cui contro l'Inghilterra segnò quello che verrà poi considerato il gol del secolo, giusto tre minuti dopo aver segnato la famosissima rete nota come mano de Dios. E ancora, l'avventura al Napoli e il segno che ha lasciato nella creazione della moderna cultura di massa, calcistica e non.

Il canale tematico dedicato a Maradona si aggiunge ai 48 che puoi già guardare su Pluto TV, il nuovo servizio di televisione lineare in streaming di ViacomCBS.

Basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand: la cosa migliore è che sono tutti gratuiti perché guardare Pluto TV non ha prezzo.

Guarda anche: Pluto TV, i titoli imperdibili di novembre 2021