Marry Me – Sposami: Jennifer Lopez e Maluma raccontano il film in 60 secondi in una clip esclusiva

Al cinema a San Valentino

Dopo due anni di attesa, arriva al cinema proprio il giorno di San Valentino Marry Me - Sposami, la nuova commedia romantica con protagonista una delle regine indiscusse delle rom com, stiamo parlando ovviamente di Jennifer Lopez.

Per chi invece sogna di vederla vestita di bianco sposare Ben Affleck, potrà nel frattempo ammirarla nel film splendere nell'abito da sposa più scintillante di sempre firmato Zuhair Murad Couture. 

ufficio stampa

Ad affiancarla troviamo Owen Wilson che è sempre una garanzia e quel bellone di Maluma, che è tornato a lavorare con JLo questa volta sul grande schermo, dopo averci regalato le super sexy hit Pa’ ti + Lonely. 

Di cosa parla Marry Me - Sposami? Lasciamo la parola a Jennifer Lopez e Maluma, che raccontano il film in 60 secondi in questa clip  esclusiva:

Il film è diretto da Kat Coiro (Amiche per la morte - Dead to Me e C'è sempre il sole a Philadelphia), la sceneggiatura è di John Rogers (The Librarians) e Tami Sagher (30 Rock) e Harper Dill ( The Mick) ed è basata sul romanzo di Bobby Crosby. Tra i produttori figura anche Jennifer Lopez.

Marry Me - Sposami arriva al cinema il 14 febbraio 2022.

ph. getty images