“Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno”, guarda l’esaltante (e spericolato) trailer

Anche questa volta Tom Cruise non si risparmia

Tom Cruise sta per tornare nei cinema. Non solo con Top Gun: Maverick, dal 25 maggio nelle sale italiane dopo le anteprime degli scorsi giorni, ma anche con Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno.

Il settimo capitolo della saga cinematografica di Mission: Impossible ti regala una prima anteprima di quello che ti potrai aspettare sul grande schermo. È infatti appena arrivato online il teaser trailer della pellicola diretta da Christopher McQuarrie.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno è stato girato in parte anche in Italia, tra Venezia a Roma, durante il periodo più difficile della pandemia. Realizzare la pellicola è stata un’autentica missione impossibile, che però Tom Cruise e compagni sono riusciti a portare ancora una volta a termine.

Nel cast della nuova pellicola, al fianco di Tom Cruise di ritorno nei panni di Ethan Hunt, ci sono anche altri volti noti della saga come Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg e Frederick Schmidt. Le novità sono invece guidate da Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.

L’uscita nei cinema di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno è prevista per il luglio del 2023, mentre la Parte Due è annunciata in arrivo nel 2024. Nel frattempo ti puoi già gustare il primo esaltante teaser trailer italiano del film, dove non mancano delle scene più che spericolate girate in prima persona e come al solito senza controfigure dal quasi sessantenne Tom Cruise.

ph: getty images