Non puoi assolutamente perderti Harry Styles nel trailer di ‘Don’t Worry Darling’

Diretto da Olivia Wilde e con Florence Pugh

L'attesissimo trailer di Don’t Worry Darling è finalmente uscito e, wow, le prime immagini annunciano una grande performance del cast senza filtri e senza pudori: vedi le scene ad alto contenuto erotico tra Harry Styles e Florence Pugh intervallate da attimi di pura angoscia distopica.

Insomma, la seconda opera alla regia di Olivia Wilde (che recita anche nel film) dopo l’esordio di La rivincita delle sfigate promette benissimo.

Il trailer dimostra infatti che il film potrebbe lasciare il segno e che c'è molto altro di cui parleremo in futuro oltre al gossip del set galeotto del film dove si sono innamorati Olivia e Harry

Gli anni 50 da cartolina fanno da sfondo ad atmosfere tra InceptionThe Truman Show. Don’t Worry Darling è un thriller psicologico incentrato sulla casalinga infelice Alice, interpretata da Florence, che inizia lentamente a mettere in discussione la propria sanità mentale quando comincia a notare strani eventi nella sua piccola comunità utopica nel deserto della California. Harry veste i panni del marito da cartolina di Alice: Jack sembra amarla con molta passione, ma in verità le nasconde un oscuro segreto. 

Questo per Harry è il primo vero film dopo il debutto con Dunkirk (2017) di Christopher Nolan e la piccola partecipazione, nei panni del dio Eros, nel finale di Eternals. Il trailer ci mostra però che la rockstar preferita dalla Gen Z non è solo un musicista, ma sembra proprio che sappia anche recitare.

Del cast fanno parte anche Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne e la stessa Olivia Wilde.

Il film sarà nelle sale americane il prossimo 23 settembre. Non è ancora ufficiale quando arriverà in Italia.

ph. getty images