Anya Taylor-Joy canta nel suo nuovo film “Last Night in Soho”: sarai rapito dalla sua voce

Al cinema il 4 novembre

Last Night in Soho, il nuovo film di Edward Wright, è stato presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia e noi non riusciamo ancora a smettere di pensare a tutti i look che la protagonista, Anya Taylor Joy, ha indossato sul Lido.

Questo horror psicologico uscirà nei cinema italiani il prossimo 4 novembre e per portare l'attenzione sul film, la casa di produzione ha pubblicato un video in cui l'attrice venticinquenne vincitrice del Golden Globe canta Downtown.

La versione di Anya del famoso brano di Petula Clark è la canzone tema di Last Night in Soho ed è inclusa nella colonna sonora del film.

La clip ci fa sentire per la prima volta la bellissima voce di Anya, che rapisce immediatamente. L'attrice ha delle straordinarie doti canore, chi se lo aspettava? O meglio, c'è qualcosa che non è in grado di fare?

Diretto da Edgar Wright, il film segue una giovane ragazza, appassionata di fashion design, che è misteriosamente in grado di entrare negli anni '60 dove incontra il suo idolo, un'aspirante e scintillante cantante. Ma la Londra degli anni '60 non è quello che sembra, e il tempo sembra crollare con conseguenze oscure.

Anya recita in Last Night in Soho al fianco di Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao e Synnøve Karlsen.

ph. getty images