Spencer: ecco il trailer italiano del film con Kristen Stewart su Lady Diana e finalmente c’è la data di uscita

In sala il 20 gennaio 2022

Ci siamo emozionati fino alle lacrime guardando l'intensa interpretazione di Kristen Stewart di Lady Diana nel trailer in lingua originale di Spencer, abbiamo ammirato l'attrice sul red carpet dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia, dove il lungometraggio è stato presentato in concorso, abbiamo divorato tutte le indiscrezioni sul film pubblicate dai tabloid in concomitanza delle uscite in sala negli USA e UK, chiedendoci ma quando arriverà nei cinema italiani?

Con l'uscita del primo trailer italiano di Spencer è finalmente arrivata anche la data di distribuzione italiana dell'attesissimo film di Pablo Larraín. Il film sarà al cinema dal 20 gennaio 2022

Ora però, parliamo del trailer. Diana che balla, Diana che corre, Diana che strappa la collana di perle che le stringe la gola come se la soffocasse. Il film, si concentra, come spesso capita nei biopic diretti da Larraín, su un momento preciso della vita della principessa, ovvero il weekend di Natale trascorso nella residenza di Sandringham quando Diana decide di porre fine al suo matrimonio con Carlo e di scappare dalla Royal Family per tornare libera di essere sé stessa.

Spencer è un film intimo e intimista che cerca, in maniera quasi onirica, di entrare nella testa di Diana per portare alla luce il turbinio di emozioni in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Si vocifera che l'interpretazione di Kristen Stewart le porterà la prima nomination all'Oscar, ma l'attrice in una recente intervista ha detto chiaramente "non me ne frega un ca**o" di vincere la statuetta.

ph. getty images