Kristen Stewart: la nomination agli Oscar per Spencer? “Non me ne frega un c***o”

Parole molte chiare

Da qualche tempo si rincorrono voci che la magnetica interpretazione di Lady Diana in Spencer, potrebbe portare Kristen Stewart dritta verso una candidatura agli Oscar 2022.

Secondo The Hollywood Reporter infatti, Kristen è attualmente ritenuta la probabile vincitrice nella categoria Miglior Attrice Protagonista.

Si potrebbe pensare che la 31enne sia elettrizzata all'idea di ricevere la prima nomination alla più importante premiazione cinematografica nella sua lunga carriera. E invece non potrebbe importarle meno!

Kristen Stewart alla première di "Spencer" alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia - getty images

"Non me ne frega un cazzo", ha detto Kristen riguardo il ricevere una nomination agli Oscar a Variety's Awards Circuit Podcast.

Ha poi continuato: "Gli Oscar sono una cosa così divertente. Ci sono così tanti film e spettacoli incredibili che a malapena vengono visti. Dice sicuramente qualcosa su dove siamo come presenza cumulativa: cosa stiamo guardando, cosa ci interessa. Apprezzo davvero che qualcosa in cui sono stata coinvolta abbia acceso una conversazione così ampia. Non facciamo film per non connetterci gli uni con gli altri".

Parole molte chiare, ma noi comunque speriamo che sia nominata agli Oscar perché se lo merita davvero.

Oh, a proposito, Kristen si è ufficialmente fidanzata con la sceneggiatrice Dylan Meyer e dice di volersi sposarsi indossando "il miglior paio di jeans di sempre".

ph. getty images