Zac Efron ti porta in Vietnam nel 1967 con il suo nuovo film: “Greatest Beer Run Ever”

Insieme a Russel Crowe

Zac Efron e Russell Crowe sono arrivati in Thailandia per iniziare la produzione del film The Greatest Beer Run Ever. Il film è diretto da Peter Farrelly, che ha vinto tre Oscar nel 2018 con Green Book

Secondo quanto riporta Variety, il film è un adattamento del libro The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War, scritto da Joanna Molloy e John "Chickie" Donohue. È basato sulla vera storia di Donohue, che lasciò New York nel 1967 per rintracciare e condividere alcune birre con i suoi amici d'infanzia nell'esercito mentre combattevano in Vietnam.

Come è già successo in precedenza nella storia del cinema, anche questa volta verrà usata la Thailandia come sostituta del Vietnam. 

Zac Efron - getty images

Zac, che ha vissuto la maggior parte del tempo in Australia negli ultimi due anni, ha usato Instagram per pubblicare una sua foto su una spiaggia thailandese per festeggiare il suo 34esimo compleanno:

È di nuovo il mio compleanno? Sto invecchiando ora, grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno, vi amo. Sono così fortunato di poter partecipare a questo viaggio incredibilmente divertente con tutti voi. Questo è davvero speciale perché lo trascorro in Thailandia, insieme al cast e alla troupe più talentuosi e gentili, realizzando un film che penso sarà fantastico... non potrebbe essere un momento più felice della mia vita. Vi amo tutti così tanto", ha scritto nella didascalia.

ph. getty images